Chi sono

Mi chiamo Alessia. Sono cresciuta in Ucraina, dove mi sono laureata in Economia, e vivo in Italia da sette anni. Mi occupo di interpretariato e traduzione in russo dall’italiano (traduzioni russo) ( da e per russo, ucraino, inglese e italiano) e svolgo attività di pr, ricerca clienti, assistenza pratica, gestione trattative in loco e a distanza, visita fiere per procura, rappresentanza… Non solo: ho fondato Vecon, attività che offre servizi completi di business development e ricerca clienti in territorio russo per aziende italiane e russe di tutti i settori.

Ho una formazione solida in ambito economico e dell’import-export e conosco bene i meccanismi del mercato russo e dei Paesi della CSI. Ho dimestichezza con il lessico tecnico e commerciale dei vari settori. Sono esperta nella gestione e traduzione di certificazioni e documentazione tecnica in russo, ma mi occupo volentieri anche degli aspetti più semplici, come prenotare un appuntamento o un volo aereo. Sono in grado di usare gli strumenti di analisi del traffico e delle tecniche di web marketing e web search. Mi tengo continuamente aggiornata con corsi e convegni specifici su import-export, contabilità, normative per le aziende. Garantisco la massima disponibilità alle trasferte.

Per conoscere tutti i vantaggi che posso fornire alla tua azienda, consulta la pagina Servizi e Perché serve un traduttore russo italiano?

contatto diretto cel. 3281081485

traduzioni in russo, interprete russo, traduzione da russo a italiano, traduzione russo, traduzione dal russo all’italiano, traduttore russo italiano…

sito in russo www.biznes-italia.ru

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Lascia un commento